Bonus biciclette elettriche al via

Bonus biciclette elettriche al via

La delibera n.49 approvata il 14.2.2018 prevede la formazione del "bando per l'assegnazione di contributi per l'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita", accogliendo così la richiesta che ho avanzato l'anno scorso con l'obbiettivo di promuovere la mobilità sostenibile a Sirmione.

Quest'oggi viene pubblicato il disciplinare che indica le modalità di partecipazione al bando che prevede la copertura del 50% della spesa per l'acquisto di una e-bike, fino a 400€. Sarà necessario risiedere a Sirmione da almeno 2 anni e la graduatoria sarà formata su tre fattori: reddito ISEE, anzianità del richiedente e ubicazione di residenza al fine di premiare i più lontani dal centro storico.

Per partecipare il richiedente dovrà presentare la richiesta di erogazione del contributo su apposito modulo predisposto dagli uffici comunali e scaricabile anche dal sito web del comune.

Rimani in contatto con noi

Clicca e commenta le nostre pagine su:

Andrea Volpi su Facebook
Vito Franzoni su Facebook

Progetto Civico per Sirmione su Facebook

Contattaci

Per domande e suggerimenti sul programma di Progetto Civico per Sirmione al consigliere Andrea Volpi vai alla pagina CONTATTI con la corrispondente voce del menù

Link utili